THE NICK-ZONE 2:

LA VENDETTA

Musica

Avril Lavigne Shaggy The Calling Pink Eminem Gorillaz Justin Timberlake Morgan Will Young Sean Paul Elisa Black Eyed peas Gemelli diversi The Beatles  

Home 

Black Eyed Peas

Premesa.

I Black Eyed Peas sono un gruppo particolare, le canzoni mi piacciono particolarmente. Ma perchè? Boh, è uno stile di musica nuovo per le mie orecchie.

La loro migliore canzone è Where is the love?   

Bios:

I Black Eyed Peas nascono dalla sfortunata avventura degli Atban Klann, creazione di Will.I.Am e Apl de Ap, MC e ballerini di breakdance. Gli Atban si procurano un contratto nel 1992, con la Ruthless Records di Eazy-E, anche se il loro stile contrasta con l'indirizzo gangsta dell'etichetta. Nessun disco viene pubblicato, ma Will e Apl insistono. A loro si aggiunge Taboo e, con il nuovo nome di Black Eyed Peas, si costruiscono un seguito nella scena hip-hop di Los Angeles. Il primo album BEHIND THE FRONT arriva nel 1998 e ottiene ottime recensioni. Al trio si unisce anche la cantante Kim Hill. Il successivo BRIDGING THE GAP (2000) vede la partecipazione di ospiti illustri come De La Soul, Macy Gray e Chali 2na dei Jurassic 5. Nel 2003 esce ELEPHUNK, che vede l'ingresso in formazione della nuova cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill.

DISCOGRAFIA ESSENZIALE
BEHIND THE FRONT - 1998, Interscope
BRIDGING THE GAP - 2000, Interscope
ELEPHUNK - 2003, A&M

Il sito è in fase di costruzione.

 

intanto visitate: www.nick-zone.itgo.com